SERVIZIO HOSTING
SERVIZIO DOMINI
SERVIZO SITI WEB
:: scaricate le norme contrattuali ::

scegliete se attivare il vostro contratto con modalità trimestrale, semestrale o annuale e comunicateci la vostra scelta per
:: e-mail :: o per telefono

inviateci la ricevuta del vostro pagamento via fax (178.22.66.239) o via e-mail con la copia del contratto firmata in calce.

per i domini italiani è necessario scaricare ( ::associazioni, liberi professionisti, pubblica amministrazione, persone fisiche, societÓ o ditte:: ) e spedire via fax la lettera al NIC (050-54.24.20) e ad eurosolution (178-22.66.239) per conoscenza.

Per tutti gli altri domini è sufficiente comunicare ad eurosolution la scelta del dominio tramite
:: e-mail :: o fax congiuntamente alla copia dell'effettuato pagamento

Contattate eurosolution tramite e-mail o tramite telefono per avere un preventivo dettagliato ed un progetto accurato per la costruzione del vostro sito web.

Entro pochi giorni un nostro consulente si metterà in contatto con voi al fine di valutare le vostre effettive necessità
     
 
 
       
 

VELLETRI - VIA DEL COMUNE, 49 - 00049 Velletri ( Rm )
Tel. 06/ 96.32.716 - 06/96.33.180

 
 
 
 
   
ORDINARE I SERVIZI EUROSOLUTION
Facile, veloce, sicuro. Dopo aver preso visione sul nostro sito web dei pacchetti hosting, dei domini e dei siti internet, comunicateci le vostre necessità via e-mail o tramite telefono o con un fax. Potrete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o tramite contocorrente postale secondo quanto riportato nella tabella in testa alla pagina. L'attivazione sarà immediatamente successiva alla ricezione del pagamento.
 
     
     
 
COPYRIGHT © 1998 - 2009 EUROSOLUTION.IT
 
 

ALL RIGHTS RESERVED. GRAFICA E COMUNICAZIONE EUROSOLUTION INTERNATIONAL